Basilea-Fiorentina, Diretta Gratis su Televisione Svizzera

Basilea-Fiorentina si affrontano giovedì 26 novembre alle 19 al St Jakob Park per la quinta giornata del gruppo I dell’Europa League 2015-2015. La gara, che potrebbe decidere la capolista del gruppo, sarà trasmessa in diretta gratis sulla televisione svizzera.

BASILEA-FIORENTINA DIRETTA GRATIS TV SVIZZERA

A partire dalle 18.55, infatti, Rsi La2, canale della tv svizzera, si collegherà con Basilea per trasmettere la diretta Tv della partita tra gli svizzeri e la Fiorentina di Paulo Sousa. Le speranze di riuscire a vedere Rsi La2 in Italia, però, sono davvero poche. Le frequenze del canale elvetico sono bloccate in Italia e c’è qualche possibilità di riuscire a vedere Rsi La 2 soltanto dal confine tra Italia e Svizzera.

BASILEA-FIORENTINA DIRETTA STREAMING RSI LA2

Rsi La2, inoltre, trasmetterà la gara tra Basilea e Fiorentina anche in diretta streaming sul proprio sito ufficiale. Anche in questo caso, però, la trasmissione in Italia dovrebbe essere bloccata. Le uniche possibilità di guardare Rsi La2 in streaming, come per il canale tv, ci sono al confine.

BASILEA-FIORENTINA DIRETTA STREAMING SKY

La partita tra Basilea e Fiorentina sarà trasmessa anche dai canali Sky Calcio, che detiene i diritti in esclusiva per le partite dell’Europa League 2015-2016. Sky darà la possibilità di assistere alla partita anche in streaming da pc, smartphone e tablet grazie all’applicazione Skygo.

Al St Jakob la Fiorentina di Paulo Sousa, che viene dal sofferto 2-2 in casa con l’Empoli, si gioca una fetta importante di qualificazione. Dopo la sconfitta al Franchi proprio contro il Basilea e il bis contro il Lech Poznan, la Viola ha vinto due partite fuori casa e al momento si trova al secondo posto del girone con 6 punti, a -3 dagli svizzeri. Se la Viola dovesse vincere e l’altra sfida tra Belenenses e Lech finisse in parità, Paulo Sousa – ex di turno – festeggerebbe la qualificazione anticipata insieme agli avversari.

TUTTO SULL’EUROPA LEAGUE 2015-2016