Basilea-Fiorentina, Europa League su Sky

VOTA QUESTA NOTIZIA

Basilea-Fiorentina di Europa League live su Sky. Stasera a Basilea andrà in scena una gara decisiva per le sorti del Girone I, dove si affronteranno il Basilea capolista con 9 punti e la Fiorentina di Paulo Sousa che di punti ne ha 6.

L’undici di Sousa con un’eventuale successo potrebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio ai sedicesimi di finale della competizione.

Le concorrenti delle due squadre seguono a 4 e se in concomitanza ad un eventuale successo dei viola dovesse arrivare un pareggio tra Lech Poznan e Belenenses, la qualificazione sarebbe matematica, così come anche il Basilea andrebbe al turno successivo.

La partita verrà trasmessa in Diretta Tv da Sky Sport 1 Hd e grazie all’applicazione Sky go potrà essere vista anche in Diretta Streaming sui tablet e sui computer.

Il Basilea di Fisher dovrebbe scendere in campo con: Vaclik, Xhaka, Lang, Suchy, Safari, Boetius, Elneny, Zuffi, Bjarnason, Embolo, Janko. A disposizione: Vailati, Samuel, Delgado, Ajeti, Kakitani, Simic, Kuzmanovic. La Fiorentina di Paulo Sousa dovrebbe rispondere con: Sepe, Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Pasqual, Ilicic, Borja Valero, Kalinic. A disposizione: Tatarusanu, Tomovic, Alonso, Mati Fernandez, Gilberto, Giuseppe Rossi, Babacar.

Niente Rossi dal primo minuto, quindi, per il tecnico dei viola. Paulo Sousa tiene particolarmente a questa gara, oltre che per il passaggio del turno, anche in quanto ex che a Basilea con cui ha conquistato un campionato.

BASILEA-FIORENTINA, DIRETTA LIVE SULLA TELEVISIONE SVIZZERA