Basilea-Fiorentina, Streaming Gratis

Basilea-Fiorentina, diretta gratis. Questa sera alle ore 19:00 Basilea-Fiorentina si sfideranno in vista della qualificazione ai sedicesimi di Europa League. La partita tra Fiorentina e Basilea sarà visibile in televisione sui canali a pagamento di Sky: Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 1 (251). Basilea-Fiorentina in streaming sarà trasmessa sempre da Sky, con il suo servizio per lo streaming, Sky Go. Questa l’unica soluzione per seguire la partita.

Basilea-Fiorentina tutte le info

Questa di oggi è la penultima partita della fase a gironi per entrambe le squadre. L’andata, giocata in casa della Fiorentina allo stadio Artemio Franchi, terminò per 2 a 1 a favore del Basilea. Al momento il Basilea è primo in classifica del girone con 9 punti, mentre la Fiorentina è seconda con 6. Se la Fiorentina dovesse vincere sarebbe qualificata matematicamente per la fase finale, ma le altre squadre del girone devono pareggiare.

Probabili formazioni

Basilea (4-5-1) Vaclik; Lang, Suchy, Akanji, Safari; Xhaka, Elneny; Embolo, Bjarnason, Zuffi; Janko
Fiorentina (3-5-2) Sepe; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, M. Suarez, Badelj, Vecino, Alonso; Ilicic, Kalinic

[brid video=”20900″ player=”3036″ title=”Fiorentina vs Basel 12 All Goals 17 09 2015 HD Sky Hotspot”]

BASILEA-FIORENTINA, DIRETTA LIVE SULLA TELEVISIONE SVIZZERA