Bassano-Alessandria: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-2016)

I padroni di casa per tentare un primo allungo stagionale. Gli ospiti per dare continuità al magic moment e, perché no, per insediarsi nelle zone nobili della classifica. Si preannuncia come una partita spettacolare la gara tra Bassano e Alessandria, che si sfideranno domenica 18 ottobre alle 15 al “Rino Mercante” in una gara che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming su Sportube.tv.

I giallorossi di Stefano Sottili arrivano dall’incredibile 2-2 agguantato al 90esimo e sotto di due uomini sul campo della Giana Erminio. Come sempre, il mister dei veneti si affiderà a Iocolano e Germinale: le due stelle che potrebbero permettere al Bassano di replicare lo splendido campionato dello scorso anno e puntare alla promozione.

In super forma anche l’Alessandria che da quando ha assunto Angelo Gregucci come tecnico ha portato a casa due vittorie su due gare. I grigi vengono dal secco 4-0 rifilato alla Pro Piacenza in Emilia e non vogliono più fermarsi. Le speranze dell’Alessandria sono tutte o quasi sulle spalle di Bocalon e Boniperti che con Gregucci si sono già dimostrati infallibili.

La partita, valevole per la settima giornata del campionato di Lega Pro girone A, sarà trasmessa, come sempre, in diretta Tv e streaming da Sportube.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO