Bassano-Juve Stabia Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Va in scena allo stadio “Rino Mercante” la super sfida play-off tra il Bassano Virtus e la Juve Stabia, in programma domenica 17 maggio alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta streaming gratis sul portale Sportube.tv, che metterà a disposizione i suoi canali per raccontarvi l’incontro minuto per minuto.

I veneti hanno perso il treno della promozione diretta proprio all’ultima giornata, a causa dell’arrivo a pari punti con il Novara di Gonzalez, che, grazie agli scontri diretti, si è guadagnato immediatamente la possibilità di disputare il prossimo campionato cadetto. Sarà fondamentale sfruttare il fattore campo in un match molto sentito anche sugli spalti, per provare a continuare questo cammino verso la Serie B.

Le vespe sono pronte a fare il colpaccio, dopo aver lasciato il trono del Girone C proprio agli acerrimi rivali della Salernitana ed essere arrivati al secondo posto della propria campagna. In terra veneta, al seguito dei ragazzi di Pancaro, ci saranno circa 800 tifosi stabiesi, per spingere i loro beniamini verso il ritorno nel calcio che conta.

DIRETTA STREAMING GRATIS BASSANO-JUVE STABIA CLICCA QUI