Bassano-Maceratese: Diretta TV e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Tutte le informazioni utili per seguire Bassano-Maceratese.

Calcionow vi propone tutte le informazioni utili su come seguire Bassano-Maceratese in diretta tv e in streaming gratis (Lega Pro, Girone B)

Continua il campionato di Lega Pro 2016-17 che, come da tradizione, è forse il più imprevedibile di tutto il panorama calcistico italiano. Alle 18:30 presso lo Stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa andrà in scena una delle sfide di questa quattordicesima giornata del girone B.

Tutte le news sulla Lega Pro 2016/17

Il Bassano quest’oggi ha la missione di mantenere la vetta del girone B battendo una Maceratese che sta lottando per tirarsi fuori dalle paludi della zona playout in cui si è ritrova in questa prima fase di stagione.

Bassano-Maceratese, Streaming su Lega Pro Channel o Sportube

Per tutti coloro che non potranno essere fisicamente presenti alla partita, è possibile seguire l’incontro attraverso la web tv ”Sportube” che a soli 2,90 euro vi permetterà di guardare in streaming la partita, anche se probabilmente in rete sarà possibile reperire streaming gratuiti. Ricordiamo che è possibile sottoscrivere abbonamenti a Sportube per seguire o tutte le trasferte della propria squadra a 23,90 euro o l’intero campionato a 39,90 euro.