Bassano-Real Vicenza Live: Diretta Tv, Streaming gratis e Pronostico (2014-15)

Lega Pro

La partita Bassano Virtus-Real Vicenza sarà trasmessa gratis in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La gara, valida per la 16ª giornata del girone A della Lega Pro unica 2014-2015, è in programma domenica 7 dicembre alle ore 12 30 allo Stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa. A dirigere il match sarà l’arbitro Valerio Marini della sezione di Roma 1 che sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Opromolla Fabrizio Tamburini, l’osservatore arbitrale sarà Claudio Lasagna. 

Per guardare gratis in diretta e live streaming Bassano Virtus-Real Vicenza basta andare sul portale Sportube e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi sul play della gara che inizia domenica 7 dicembre alle ore 12:30.

Allo stadio “Mercante” di scena il big match della sedicesima giornata. I padroni di casa del Bassano sono saldamente in vetta alla classifica ma soprattutto reduci da tre vittorie consecutive. Di fronte ci sarà il Real Vicenza quarto in classifica e reduce da due partite senza vittoria. In casa il Bassano è una macchina quasi perfetta, su 8 gare disputate sono ben 5 le vittorie e una sola sconfitta. I vicentini invece in trasferta hanno dimostrato di essere una squadra difficile da battere con 3 vittorie in 7 gare. PRONOSTICO 1.

CLICCA QUI PER GUARDARE BASSANO-REAL VICENZA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO