Bassano-Reggiana Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Va in scena allo stadio “Rino Mercante” la super sfida Bassano-Reggiana, gara di ritorno di una delle due semifinali play-off della Lega Pro 2014-2015, in programma domenica 31 maggio alle ore 18.00. La partita sarà visibile in diretta streaming gratis su Sportube.tv, che metterà a disposizione i suoi canali per raccontarvi il match minuto per minuto.

La squadra veneta è l’unica seconda classificata, dei tre gironi, ad essere sopravvissuta all’equilibrio di questi spareggi promozione, diventando di conseguenza la favorita. Mister Asta non avrà a disposizione lo squalificato Proietti, e per superare i rivali granata i suoi ragazzi sono chiamati a una prestazione importante, al fine di sfruttare le occasioni sprecate all’andata.

Gli emiliani ripartono dallo 0-0 casalingo, in seguito a una prova quadrata e compatta, e devono cercare innanzitutto di non subire gol in trasferta. Il tecnico Colombo non potrà utilizzare Siega, membro fondamentale del tridente della Regia, ma punterà su una tattica più difensiva, pensando ad arrivare indenne agli eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

DIRETTA STREAMING GRATIS BASSANO-REGGIANA CLICCA QUI