Bayer Leverkusen-Roma 4-4, Garcia: “Prendiamo troppi gol”

Se l’anno scorso la difesa della Roma è stata una delle migliori, quest’anno invece viene facilmente bucata e lo sottolinea il tecnico Garcia al termine di Bayer Leverkusen-Roma 4-4. “Prendiamo dei gol, ci siamo abbassati troppo, ci avrebbe fatto bene un po’ più di cattiveria forse. È stata una bellissima partita per chi l’ha guardata allo stadio o in tv, non per gli allenatori. Dovevamo fare meglio in fase difensiva stasera”, ha detto ai microfoni di Mediaset Premium l’allenatore francese.

Garcia che a dispetto dell’ultimo posto in classifica nel girone afferma: “La cosa veramente positiva è che sullo 0-2 dopo 20 minuti ci sono squadre che mollano e che non tornano mai in partita: questo a non è successo”. Poi l’affondo: “ Abbiamo continuato a giocare, ma nel finale ci siamo abbassati troppo, dovevamo far uscire meglio il pallone. È comunque un risultato utile, anche se siamo tutti delusi. Eravamo sotto 0-2 e alla fine è un punto in trasferta”.

BAYER LEVERKUSEN-ROMA 4-4: GLI HIGHLIGHTS

Pazza Roma nella sfida della terza giornata della fase a Gironi della Champions League. Contro il Bayer Leverkusen va prima sotto di due gol, che recupera a fine primo tempo poi passa addirittura in vantaggio per 4-2 ma il finale è tutto dei tedeschi che rimontano e si riportano sul 4-4. Clicca qui e guarda gli highlights.

CLASSIFICA GIRONE E

Così la classifica del Girone E della Champions League vede la Roma salire a due punti, ma occupare sempre l’ultima posizione. In testa il Barcellona a sette lunghezze frutto della vittoria in casa del Bate Borisov che resta fermo a 3. I tedeschi del Bayer Leverkusen arrivano a 4 punti. Clicca qui e leggi i risultati e la classifica.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE