Bayer Leverkusen-Roma: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Va in scena alla “BayArena” di Leverkusen la sfida tra i padroni di casa del Bayer e la Roma di Garcia, valevole per il terzo turno del Girone E della Champions League 2015-16, in programma martedì 20 ottobre alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva su Premium Calcio HD, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Premium Play, disponibile su smartphone, pc e tablet. I telespettatori potranno assistere all’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi permetterà di seguire la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo le funzioni del portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

Nel match del Camp Nou, i tedeschi hanno dimostrato di poter testa a Suarez e compagni, ma è tra le mura amiche che collezionano i loro risultati migliori e costruiscono la loro classifica in Bundesliga.

I giallorossi devono assolutamente fare risultato, considerando l’ultimo posto nel raggruppamento e il solo punto conquistato in due partite, in virtù del pareggio casalingo con i campioni d’Europa del Barcellona e la sconfitta esterna con la matricola Bate Borisov.

JUVENTUS-BORUSSIA: PROBABILI FORMAZIONI