Bayer Leverkusen-Roma: Probabili Formazioni (Champions League 2015-16)

Alla “BayArena” si affrontano Bayer Leverkusen e Roma, in occasione del terzo turno del Girone E della Champions League 2015-16, in programma martedì 20 ottobre alle ore 20.45.

Schdmit si affiderà ancora una volta al suo 4-4-2 super offensivo, con Calhanoglu e Bellarabi pronti ad alzarsi e a trasformare lo schema di base in un 4-2-3-1, con Kiessling a supporto del Chicharito Hernandez. Il pacchetto arretrato sarà composto da Papadopoulos e Tah, al centro, Donati a destra e Wendell sul versante mancino. Ad impostare l’azione dei rossoneri ci saranno i giovani Kramer e Kampl.

Garcia, invece, sceglie il 4-3-1-2, con Pjanic, uomo più in forma dei giallorossi, alle spalle di Salah e Gervinho, con Dzeko pronto a subentrare dalla panchina. De Rossi confermatissimo in cabina di regia, al fianco di Florenzi e Nainggolan, mentre il reparto difensivo sarà guidato da Manolas e Castan, con Torosidis e Digne in posizione di terzini.

Ecco le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Roma:

Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bellarabi, Kramer, Kampl, Calhanoglu; Kiessling, Hernandez. A disposizione: Kresic, Jedvaj, Boenisch, Frey, Ramalho, Brandt, Mehmedi. All. Schdmit

Roma (4-3-1-2): Szczesny; Torosidis, Manolas, Castan, Digne; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Pjanic; Salah, Gervinho. A disposizione: De Sanctis, Maicon, Rudiger, Vainqueur, Iago Falque, Iturbe, Dzeko. All. Garcia

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-BORUSSIA