Bayern Monaco-Atletico Madrid: Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions League 2016-17)

Tra le partite di Champions League 2016-17 in programma in questa ultima giornata, spicca Bayern-Atletico Madrid, vediamo la diretta tv e lo streaming gratis per poter seguire l’incontro.

Nel girone D i giochi sono fatti, l’Atletico Madrid ha conquistato il primo posto nel girone grazie ad un percorso netto, senza alcun punto perso, 5 vittorie in altrettante partite, tra cui quella dell’andata contro il Bayern, i tedeschi hanno inoltre perso clamorosamente nell’ultimo turno, contro i russi del Rostov.

In ogni caso, la squadra di Ancelotti è già qualificata agli ottavi come seconda classificata nel raggruppamento, ma hanno sete di rivincita contro gli spagnoli, non solo per l’andata ma per averli eliminati dalla scorsa Champions in semifinale, quando gli uomini di Simeone giunsero alla finale di Milano contro il Real.

Le squadre sono dunque alla quarta sfida europea in questo 2016, potrebbero entrambe presentare un ampio turnover, in ogni caso l’incontro è pur sempre interessante da seguire, e potrà essere visto in diretta tv su Premium Calcio 1 alle 20.45. Lo streaming gratis di Bayern-Atletico Madrid, è invece scaricabile dall’applicazione Premium Play, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Highlights Bayern Monaco-Hoffenheim, 1-1: Video Gol e Sintesi (Bundesliga)