Bayer Leverkusen-Roma, come si cerca la Zdf su Sky?

Dopo il passo indietro di Mediaset Bayer Levarkusen-Roma non verrà trasmessa in chiaro su Italia 1, ma sarà possibile seguirla su Zdf, canale tedesco che ha acquistato i diritti Champions in Germania o canale 546 di Sky. Come si cerca la Zdf su Sky? Non si cerca perché Mediaset Premium che detiene l’esclusiva dei match di Champions League in Italia ha fatto eliminare il canale 546 di Sky.

Come vedere Bayer Leverkusen-Roma in diretta tv su Zdf?

Dopo il “problema Lazio”, Mediaset ha fatto eliminare dalla programmazione della pay tv di Murdoch il canale tedesco. Eliminata la Zdf da Sky, l’azienda di Berlusconi non ha però risolto il problema. Se è vero che nel canale 546 della tv satellitare non verrà trasmesso in chiaro Bayer Leverkusen-Roma, Zdf trasmetterà comunque il match. Mediaset infatti ha potuto intervenire sulla programmazione Sky, perché in possesso dei diritti tv della Champions in Italia, ma non può far nulla sulla programmazione della tv tedesca.

Come vedere Bayer Leverkusen-Roma in diretta tv su Zdf? Il canale non è più visibile, come detto sul canale 546, ma può essere ricevuto in modalità FTA e dunque al di fuori del bouquet Sky. Possibile però che questo canale, al momento del fischio d’inizio del match, non sia più visibile e mostri “segnale criptato”.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA TV