Bayern Monaco-Arsenal: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La quarta giornata della Champions League propone Bayern Monaco-Arsenal che si potrà vedere in diretta tv e streaming: la gara si gioca mercoledì 4 novembre alle 20.45 all’Allianz Arena. Sarà possibile vedere la diretta della partita per gli abbonati Mediaset Premium su Premium Calcio 2 e in streaming su Premium Play.

BAYERN MONACO-ARSENAL: LE ULTIME NOTIZIE

Quindici giorni fa, nella gara di andata l’Arsenal, ha inflitto al Bayern Monaco la prima sconfitta del girone. Il Bayern resta comunque in testa con sei punti al girone, anche se insieme all’Olympiacos, dietro con tre punti, ci sono proprio l’Arsenal e il Zagabria. Una vittoria contro l’Arsenal metterebbe quasi al sicuro la qualificazione per il Bayern, che però dovrà vedersela contro una squadra che forte della vittoria ottenuta all’Emirates Stadium, cercherà di ottenere i tre punti, necessari per le sue speranze di passaggio del turno. D’altronde, l’Arsenal viene da un grande momento, nell’ultimo turno di campionato ha ottenuto un secco successo esterno contro lo Swansea per 3-0 ed è in testa al campionato insieme al Manchester City. Il Bayern invece, dopo dieci vittorie consecutive, nell’ultimo turno di Bundesliga ha subito un pareggio ad opera dell’Eintracht.

BAYERN MONACO-ARSENAL: GLI ASSENTI

Guardiola per la gara di mercoledì, ha indisponibili Gotze, Ribery e Rode, a centrocampo si affida al solito Alonso e a Vidal. Wenger invece ha una lunghissima lista di indisponibili, Arteta, Ospina, Oxlade-Chamberlain, Ramsey, Rosicky, Walcott, Welbeck e Wilshe. Quindi, scelte quasi obbligate per il francese, che conferma il tridente Sanchez, Ozil e Campbell, con Giroud unico punta.

BAYERN MONACO-ARSENAL: PROBABILI FORMAZIONI

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Martinez, Alaba; Vidal, Alonso; Müller, Robben, Douglas Costa; Lewandowski. All. Guardiola.

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Koscielny, Mertesacker, Monreal; Coquelin, Cazorla; Sanchez, Ozil, Campbell; Giroud. All. Wenger

Diretta tv: Premium Calcio2 canale 372 di Premium
Live streaming: Premium Play

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE