Bayern Monaco-Barcellona Live: Diretta Tv e Streaming gratis (12 maggio 2015)

Questa sera, alle ore 20:45, il Bayern Monaco di Pep Guardiola ospiterà il Barcellona di Luis Enrique in vista del ritorno delle semifinali di Champions League. Forte del 3-0 dell’andata, i blaugrana possono puntare alla finale del torneo senza troppe preoccupazioni e particolari affanni. Tutti disponibili per Luis Enrique, che potrà contare quindi sul trio delle meraviglie Messi-Neymar-Suarez.

Partita decisamente difficile, invece, per il Bayern Monaco, che deve ribaltare tre reti per aggiudicarsi l’accesso alla finale. Molti gli infortunati per Guardiola, tra cui Ribery e Robben. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky. Gli abbonati potranno vederla inoltre in streaming gratis su Sky Go.

Il pronostico della nostra redazione è 2, vista la facilità di gioco e la forza espressa dagli spagnoli nella gara di andata. La squadra di Luis Enrique farà da subito possesso palla e lascerà poco spazio ai tedeschi, che privi di uomini chiave come Robben e Ribery, difficilmente diranno la loro è ribalteranno il risultato dell’andata.

BAYERN MONACO-BARCELLONA: PROBABILI FORMAZIONI