Bayern Monaco-Barcellona: Probabili Formazioni (12 maggio 2015)

Domani sera andrà di scena il ritorno delle semifinali di Champions League. In campo il Bayern Monaco di Guardiola che dovrà compiere una vera e propria impresa contro il Barcellona di Luis Enrique. Ci sono tre reti da ribaltare, tre reti che all’andata hanno demolito la corazzata tedesca facendola crollare fuori casa. Tanti gli infortuni per il tecnico spagnolo, che farà ancora a meno di Alaba, Robben, Badstüber, Ribery, Starke e Rode. 

Cambio di modulo per Guardiola che riproporrà Lahm come terzino,  Boateng e Benatia centrali e Rafinha largo a sinistra. In mediana la novità è Martinez che affiancherà Xabi Alonso e Thiago Alcantara. Forse in campo anche  Götze  accanto a Müller e Lewandowski. Decisamente meglio la situazione del Barcellona, non solo per i tre goal di vantaggio, ma anche perchè tutti i calciatori sono a disposizione. Enrique  potrà contare su tutti i titolari. Ovvio, quindi, il trio d’attacco con Neymar, Messi e Suares.

Ecco le probabili formazioni:

BAYERN MONACO (4-3-3) – Neuer; Benatia, Boateng, Rafinha; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara, Bernat; Götze, Müller; Lewandowski.
BARCELLONA (4-3-3) – Ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Neymar, Suarez.

Leggi anche: