Bayern Monaco-Braunschweig 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Robben doppietta)

Come da pronostico il Bayern Monaco supera il modesto Braunschweig nella quattordicesima giornata della Bundesliga e continua a restare in vetta. La partita che sembrava senza storia all’inizio è invece risultata più difficile del previsto e solo grazie a una doppietta di Robben i bavaresi sono riusciti a condurla dalla loro parte.

Il primo gol del fuoriclasse in maglia biancorossa è stato siglato all’inizio della contesa: Robben, scodellato in area da Götze, uncina il pallone, lo scaraventa sul palo e lo ributta in fondo al sacco. Il secondo invece è arrivato alla mezz’ora: stavolta è Kroos a pescare l’olandese che, appostato sulla parte destra dell’area, stoppa di torace, brucia Theuerkauf e col mancino la infila tra Davari e il primo palo.

BAYERN MONACO- BRAUNSCHWEIG 2-0: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Questi i risultati delle altre partite giocate: Wolfsburg-Amburgo 1-1; Hertha Berlino-Augsburg 0-0; Mainz 05-Borussia Dortmund 1-3; Hoffenheim-Werder Brema 4-4; Bayer Leverkusen-Norimberga 3-0; SChalke 04-Stoccarda 3-0.

Queste le altre partite in programma: Hannover-Eintracht Francoforte (oggi alle 15.30); Moenchengladbach-Friburgo (oggi alle 17.30).

Classifica: Bayern Monaco 38; Bayer Leverkusen 34; Borussia Dortmund 31; Moenchengladbach 25; Schalke 04 24; Wolfsburg 23; Hertha Berlino e Mainz 05 19; Augsburg 17; Amburgo, Stoccarda e Werder Brema 16; Hoffenheim e Hannover 14; Eintracht Francoforte e Friburgo 11; Norimberga e Eintracht Braunschweig 8.

Leggi anche — > Bundesliga 2013-2014: per Bayern Monaco e Leverkusen sfide facili