Bayern Monaco-Dinamo Zagabria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Martedì sera andrà di scena la seconda partita per buona parte  delle squadre impegnate in Champions League. Nel secondo turno della massima competizione europea solo un miracolo potrebber salvare la Dinamo Zagabria dall’assalto del Bayern Monaco. La partita può essere seguita in diretta tv dagli abbonati Mediaset rispettivamente su Premium Calcio4 e Premium Calcio 5.

Il Bayern Monaco impegnato martedì in Champions League contro la Dinamo Zagabria spera di continuare la marcia trionfale. Facile che Guardiola tenga a riposo i big in Coppa. Sempre out gli infortunati di lungo corso Ribery, Robben, Badstuber e Benatia, dovrebbe riposare uno tra Lewandowski e Muller in favore di Gotze. Coman confermato, con Vidal che dovrebbe tornare dal primo minuto.

Per la Dinamo out l’elemento di maggiore esperienza in difesa, Schildenfeld, riflettori puntati sul talento di Marko Pjaca. Incredibile il ruolino di marcia della Dinamo che non perde una partita ufficiale dal 27 novembre 2014.

Ecco le probabili formazioni

Bayern (4-2-3-1): Neuer; Bernat, Boateng, Alaba, Rafinha; Alonso, Alcantara; Coman, Vidal, Muller; Gotze. All. Guardiola.

Dinamo Zagabria (4-3-3): Eduardo; Pivaric, Taravel, Sigali, Pinto; Antolic, Ademi, Machado; Fernandes, Pjaca, Soudani. All. Mamic.