Bayern Monaco-Juventus, Diretta Streaming Gratis

Bayern Monaco-Juventus è la super sfida di questa sera di Champions League. La Juventus di Massimiliano Allegri va a caccia dell’impresa contro i bavaresi di Guardiola, forti del pareggio per 2-2 dell’andata allo Stadium. Per chiunque volesse vedere la partita in diretta streaming gratis ecco i canali messi a disposizione dei canali Rojadirecta, il grande portale online che presenta tutte le partite di Champions League, basta solo avere una buona connessione a Internet.

Ricordiamo che la visione di Bayern Monaco-Juventus sui canali Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo il nostro è solo un articolo con lo scopo puramente informativo. Ricordiamo che per una visione legale della gara di questa sera c’è la possibilità di abbonarsi ai canali a pagamento di Mediaset Premium, l’unico portale a pagamento che offre tutta la Champions League. Non ci resta che aspettare il fischio d’inizio di una partita che si preannuncia attesa, carica e scoppiettante. Andiamo ad analizzarla nel dettaglio.

BAYERN MONACO-JUVENTUS: ULTIME NOTIZIE

Difficile per la Juventus superare il Bayern Monaco questa sera, visto anche che in manco mancheranno sicuramente Dybala in attacco e Marchisio a centrocampo. Al posto dell’attaccante ecco dal primo minuto Morata, che in Champions League ha dimostrato, nella scorsa stagione, di essere un vero asso in attacco. Appuntamento tra poche ore, quando i bianconeri tenteranno l’impresa a Monaco.

BAYERN MONACO-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI