Bayern Monaco-Juventus, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Mercoledì 16 marzo, alle ore 20:45, Bayern Monaco-Juventus  giocano il ritorno degli Ottavi di Finale  di Champions League. La partita verrà trasmessa in Diretta TV esclusivamente sulle frequenza di Mediaset Premium. Sarà comunque seguire il match, sempre se abbonati, in Streaming attraverso l’App Premium Play che consente la visione dell’evento sul proprio PC, Tablet o Smartphone.

La Juve va a giocarsi la partita più imprtoante fi no ad ora nella stagione contro il Bayern Monaco senza Dybala, Marchisio e Chiellini. A questi va aggiunto anche Caceres. Dopo l’allenamento di martedi, per Allegri resta la speranza di poter almeno recuperare Mandzukic, che dal match con il Sassuolo è tornato a casa con un problema inguinale. Allegri lo ha convocato, ma si deciderà all’ultimo. Potrebbe anche essere rischiato seppur non al massimo della condizione, ma questo è un match da dentro o fuori e si possono anche sacrificare degli uomini.

Comunque sia Morata e Zaza sono pronti.

L’andata finì 2-2, quando i bianconeri hanno fatto una incredibile rimonta negli ultimi quindici minuti, pareggiando due gol di scarto, dopo aver sofferto parecchio fino a quel momento. Ora la Juve se vuole qualificarsi ai quarti deve vincere oppure pareggiare dal 3-3 in su, cosa che appare più complessa del “semplice” vincere.

Per quanto riguarda il modulo, l’assenza di Chiellini lascia presupporre che Allegri adotterà il  4-4-2, a meno di qualche soluzione rivoluzionaria, che però di solito l’allenatore toscano non è solito proporre.

Ma vediamo con quali formazioni potrebbero scendere in campo questa sera le due squadre:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Benatia, Kimmich, Alaba; Alonso, Thiago Alcantara; Robben, Müller, Douglas Costa; Lewandowski

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Evra, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner; Khedira, Hernanes, Pogba, Cuadrado; Morata, Mandzukic (Zaza).

Partita affascinante questa Bayern Monaco-Juventus, ritorno degli ottavi di Champions League che si gioca mercoledì 16 marzo alle ore 20:45 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

L’incontro verrà trasmesso in Diretta TV su Mediaset Premium e, se siete abbonati, potrete seguirlo anche in Streaming sull’applicazione Premium Play, che vi permetterà la visione sul vostro PC, Tablet o Smartphone.

 

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE