Bayern Monaco-Juventus Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Bayern Monaco-Juventus, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League in programma stasera, mercoledì 16 marzo, all’Allianz Arena, sarà visibile in diretta live streaming gratis su Rojadirecta. E’ sufficiente collegarsi al sito e selezionare l’evento. Ricordiamo che la trasmissione delle gare di Champions League da parte di Rojadirecta non è conforme alla legge, perché la piattaforma non possiede i diritti televisivi necessari.

BAYERN MONACO-JUVE: DIRETTA TV E STREAMING

La trasmissione in diretta delle gare di Champions League è un’esclusiva Mediaset Premium. Per gli abbonati, sarà possibile seguire la partita in diretta a partire dalle 20.45, sui canali PremiumSport e PremiumSportHD, con la telecronaca di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro e contributi e interviste da bordocampo di Claudio Raimondi, Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini. Sarà possibile anche selezionare la telecronaca del tifoso, a cura di Claudio Zuliani. In aggiunta, per chi vuole vedere la gara su smartphone, tablet o pc, sarà possibile utilizzare l’app di Premium Play. I servizi dell’app sono esclusivamente a vantaggio degli abbonati.

BAYERN MONACO-JUVE: DIRETTA IN CHIARO SU RSI LA2

Bayern Monaco-Juventus sarà visibile anche, solo in alcune aree del nord Italia, sul canale della televisione svizzera RSI LA2. Inoltre anche ZDF, emittente tedesca, trasmetterà la gara in diretta. Dopo le lamentele di Mediaset, il canale non è più visibile nel bouquet di Sky ma resta disponibile all’elenco “Altri canali satellitari“.

BAYERN MONACO-JUVE: LA DIRETTA