Bayern Monaco-Juventus, Live Streaming Gratis

Mercoledì 16 marzo notte di Champions League con Bayern Monaco-Juventus che giocheranno alla Allianz Arena di Monaco di Baviera alle 20:45 il ritorno degli Ottavi di Finale. L’incontro verrà trasmesso in Live Streaming Gratis da i maggiori siti specializzati in trasmissione P2P sul web di eventi sportivi internazionali e tra questi segnaliamo Rojadiorecta e LiveTV.

Ricordiamo però che questi servizi vengono erogati non in ottemperanza della normativa sul Copyright e pertanto possono essere sospesi o interrotti in qualunque momento. Noi, qui, comunque ne facciamo menzione per dovere di cronaca senza con questo volerne incoraggiare o promuoverne l’utilizzo.

La Diretta Tv del match sarà possibile seguirla anche su RSI La2, nelle zone dove si ricevere il segnale della Televisione Nazionale Svizzera, oppure in Live Streaming Gratis accedendo al sito www.RSI.ch. Archiviata la partita con il Sassuolo, ora la Juventus si deve concentrare sul Bayern Monaco. Infatti mercoledì sera i bianconeri sono chiamati all’impresa cercando una qualificazione in casa del Bayern che sembra, anche alla luce del risultato dell’andata, difficile.

Un solo risultato possibile per la Juventus: la vittoria. E non è cosa semplicissima a casa di una delle formazioni più forti d’Europa e forse del mondo. Ma se la Juve non saprà ribattere all’incredibile capacità dei tedeschi di aggredire gli spazi e di imporre il proprio gioco, così come fecero nei primi 70 minuti dell’andata, sarà molto complicato per gli uomini di Allegri riuscire a portare a casa un risultato positivo.

Prima di tutto i bianconeri non dovranno lasciarsi sovrastare dal possesso palla dei tedeschi, che non è certo quello praticato nel campionato italiano, sterile e mirato solo a portare le linee di difesa più alte possibili per evitare che le squadre possano impostare il loro gioco. Il possesso palla dei tedeschi rischia di trasformarsi in un torello pericolosissimo per la Juventus, che vedrebbe, soprattutto a centrocampo, i propri uomini sfiancarsi in una vana ricerca del pallone ed offrire varchi all’attacco biancorosso che non sarà certo clemente come a Torino, quando Müller graziò Buffon più volte. Non dobbiamo considerare il risultato dell’andata come un risultato particolarmente positivo, in ottica ritorno, per la Juventus,  perchè per due terzi della partita sembrò annichilita dal gioco dei tedeschi. I bianconeri vennero fuori alla distanza e sullo 0-2 quando ormai i teutonici avevano consumato tutte le energie e solo un errore in difesa fece rinascere l’ardore offensivo che portò Pogba e compagni a riagguantare il pareggio, se no ora staremmo parlando di ben altre prospettive per i bianconeri.

Il Bayern viene da una vittoria interna per 5-0 contro il Brema conseguita con una facilità quasi disarmante e la testa della classifica con 5 punti di vantaggio sul Dortmund sembra presagire alla conquista del titolo consecutivo, in undici anni. Numeri da capogiro, considerando anche che la Bundesliga non è nè la Liga spagnola, né la Serie A italiana o un campionato dei paesi dell’Est Europa, dove ci sono due massimo tre squadre che possono eventualmente contendersi la vittoria finale e le altre giocano esclusivamente un ruolo da comprimarie. Insomma, l’impresa da eroi è una possibilità per mercoledì sera, ma la Juventus dovrà giocare in un modo a cui le squadre italiane di oggi non sono abituate: attaccare a testa bassa e non fare affidamento, perché questo in Europa non conta più, alla suggestione di un nome ed ai colori della maglia. Conterà soltanto la capacità di saper giocare meglio al calcio.

Vedremo cosa succederà mercoledì sera 16 marzo alle ore 20:45 all’Allianz Area di Monaco di Baveria, quando si giocherà Bayern Monaco-Juventus, incontro di ritorno degli Ottavi di Finale della Champions League 2015/16. Saranno moltissimi i siti specializzati in trasmissione P2P degli eventi sportivi che trasmetteranno l’incontro in Live Streaming Gratis, tra questi ci saranno sicuramente Rojadirecta e LiveTV. Sarà anche possibile seguire la Diretta Tv del match su RSI La2, nelle zone dove è possibile ricevere il segnale della Televisione Nazionale Svizzera, oppure accedendo al sito www.RSI.ch che trasmette in Live Streaming Gratis la partita.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE