Bayern Monaco-Juventus, Streaming Rojadirecta

Questa sera, 16 marzo, alle ore 20:45 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca Bayern Monaco-Juventus, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League Si potrà seguire l’incontro in streaming sul noto sito Rojadirecta, che trasmette eventi sportivi in modalità P2P.

Questo servizio è erogato non nel rispetto delle normative vigenti che tutelano il copyright, pertanto potrà essere sospeso o interrotto in qualunque momento e senza preavviso. In questa sede se ne fa comunque cenno, in rispetto del dovere di cronaca, senza con questo incoraggiarne o promuoverne l’utilizzo.

BAYERN MONACO-JUVENTUS: ULTIME NOTIZIE

Partita difficile per i bianconeri. Inutile nasconderlo, ma le probabilità di superare il turno sono inferiori al 50%. Tre i fattori fondamentali: quei primi settanta minuti dell’andata, in cui i giocatori della Juventus sono stati annichiliti dal fraseggio, dal possesso palla e dalla veemenza agonistica dei tedeschi; il punteggio di 2-2 dell’andata è solo sulla carta un buon risultato, di fatto impone un solo risultato agli uomini di Allegri per poter passare il turno e cioè la vittoria, cosa che non è così facile come dirlo sul campo dei rossi bavaresi; ultimo fattore sono le tre assenze che si devono annoverare tra le fila della Juve.

Giocare la partita più importante della stagione fino ad ora senza Chiellini, Marchisio e Dybala vuol dire in qualche modo che l’allenatore dei torinesi dovrà non solo ridisegnare la squadra, ma anche rivedere la tattica, perché non si possono regalare così tre giocatori di quella importanza ad un avversario come il Monaco. I tesdeschi hanno fatto professione di modestia, elogiando le caratteristiche dei bianconeri “indomiti”, cinici e che non ti perdonano un errore, ma è evidente che la squadra di Guardiola ha imparato la lezione dell’andata e non vorrà fare sconti a Pogba e compagni.

Tuttavia, la palla è rotonda e sappiamo tutti che dietro questo luogo comune si nasconde una ineluttabile verità: anche un topolino può battere un elefante. Ed è quello che metà italia calcio fila si augura, perché si sa che l’altra metà, come da tradizione, sarà seduta sulla sponda avversaria della Vecchia Signora.

ROJADIRECTA, BAYERN MONACO-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS

Quindi questa sera, 16 marzo  alle ore 20:45, si gioca Bayern Monaco-Juventus, partita di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Sarà possibile seguire il match in streaming sul sito Rojadirecta che trasmetterà in P2P.

BAYERN MONACO-JUVE: LA DIRETTA