Bayern Monaco-Milan: Probabili Formazioni (Audi Cup 2015)

Martedì 04 agosto 2015 l’Allianz Arena di Monaco ospiterà Bayern Monaco-Milan partita valida per il torneo Audi Cup 2015. Sfida importante perché permetterà al Milan di confrontarsi con una delle più importanti squadre europee e per questo Mihajlovic dovrebbe schierare la miglior formazione possibile.

I rossoneri dovrebbero scendere in campo all’Allianz Arena disposti secondo un 4-3-1-2 che vedrà Diego Lopez difendere la porta con Antonelli e De Sciglio sulle fasce e Mexes con uno tra Paletta e Alex come coppia centrale; nel centrocampo a tre dovrebbero trovar posto Poli, De Jong e Bertolacci; Honda, preferito a Bonaventura, si posizionerà sulla trequarti a sostegno della coppia d’attacco composta da Bacca e Luiz Adriano.

Mister Guardiola, per quel che riguarda il Bayern Monaco, dovrebbe schierare un 4-1-4-1 con Neuer in porta, Rafinha, Boateng, Benatia e Alaba  comporre il reparto arretrato;  Alonso davanti alla difesa; Robben, Alcantara, Vidal e Douglas Costa a centrocampo e Lewandowski unica punta in attacco.

Probabili Formazioni:

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Benatia, Alaba; Alonso; Robben, Alcantara, Vidal, Douglas Costa; Lewandowski.

Milan (4-3-1-2): D. Lopez; Antonelli, Paletta, Mexes, De Sciglio; Poli, De Jong, Bertolacci; Honda; Bacca, Luiz Adriano.

Leggi anche: