Bayern Monaco-Milan, Streaming Gratis e Diretta Tv (International Champions Cup)

Bayern Monaco-Milan, amichevole dell'International Champions Cup 2016, sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Premium Sport.

Milan in campo il match dell’esordio nell’International Champions Cup, la Champions League estiva. Nella notte tra il 27 e il 28 luglio 2016 si disputerà Bayern Monaco-Milan, partita che Mediaset Premium trasmetterà in esclusiva in diretta tv e streaming (gratis per i soli abbonati). Con telecronaca di Ricky Buscaglia e commento tencinco di Roberto Cravero, Bayern Monaco-Milan avrà inizio alle ore 3.35 italiane presso il Soldier Field di Chicago e verrà trasmesso da Mediaset Premium in diretta tv sul canale Premium Sport, disponibile anche in HD, e in streaming tramite l’applicazione per pc, tablet e smartphone Premium Play.

L’offerta è riservata ai soli abbonati alla pay-tv. Coloro che non posseggono l’abbonamento potranno comunque seguire live l’evolversi dell’amichevole dei rossoneri attraverso l’hashtag ufficiale su Twitter oppure tramite le pagine social delle due società. Bayern Monaco-Milan sarà un importante test per i rossoneri che, all’esordio nell’International Champions Cup, dovranno affrontare il loro ex allenatore, Carlo Ancelotti. Mister Montella dovrebbe schierare un 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, Abate e Antonelli sulle fasce con Romagnoli e Paletta al centro della difesa. Il centrocampo sarà composto da Poli, Montolivo e Bertolacci; Suso, Niang e Bonaventura dovrebbero guidare l’attacco.

Leggi anche: