Bayern Monaco-Raja Casablanca 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Dante, Thiago Alcantara)

Il Bayern Monaco vince per 2-0 contro il Raja Casablanca e agguanta il suo primo Mondiale per Club. In gol Dante e Alcantara che hanno così regalato il quarto trofeo consecutivo alla squadra bavarese, mentre il loro allenatore Guardiola stabilisce il record di vittorie nella competizione: ben tre volte ha trionfato.

Una partita che poteva apparire molto più difficile di come poi si è evoluta, soprattutto perché il Raja Casablanca poteva contare sull’appoggio del pubblico visto che il torneo si è giocato in Marocco. Ma le ombre e le paure sono subito passate visto che in ventidue minuti i tedeschi erano già in vantaggio per 2-0 e poi hanno solo dovuto controllare l’andamento del match.

Sette minuti di gioco e il Bayern Monaco è già in vantaggio: Boateng prolunga di testa sugli sviluppi del primo corner, Oulhag tiene in gioco Dante al limite dell’area piccola, il centrale brasiliano stoppa di petto e insacca col destro. Il 2-0 è un gioco da ragazzi e arriva al 22’ con Alaba che vince un rimpallo con Benlamalem e scarica per Thiago Alcantara, angolatissimo di prima intenzione con il destro dal limite.

Al terzo posto invece conclude l’Atletico Mineiro che ha battuto per 3-2 il Guangzhou guidato da Marcello Lippi.

BAYERN MONACO-RAJA CASABLANCA 2-0: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Mondiale per Club, Probabili Formazioni Bayern Monaco-Raja Casablanca: Diretta Tv e Streaming

Leggi anche — > Bayern Monaco-Guangzhou 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Ribery, Mandzukic, Goetze)