ZLATAN IBRAHIMOVIC, IL TRAILER DEL FILM – Dopo il film su Messi e su Maradona, ecco che non poteva mancare il film evento su Zlatan Ibrahimovic. Sarà inititolato “Becoming Zlatan” e percorrerà tutte le tappe calcistiche del talento svedese.

Uscirà il 15 agosto in DVD, distribuito da “StudioCanal”, il film che ripercorre la carriera del campione svedese. La vita di Zlatan dagli esordi nel calcio alla sua esplosione. Ecco il trailer ufficiale di “Becoming Zlatan”.

LA TRAMA

Gli anni decisivi della calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic, raccontati attraverso rare immagini d’archivio in cui un giovane Zlatan parla apertamente della sua vita e le sfide. Il film segue da vicino Zlatan, dal suo debutto a Malmö FF nel 1999, attraverso i suoi anni conflittuali con l’Ajax Amsterdam, fino alla svolta finale con la Juventus nel 2005. diventare ZLATAN è un coming-of-age film, che descrive il viaggio complicato di questo giovane, di talento e tormentato giocatore che diventa finalmente una superstar nel mondo del calcio internazionale. E ‘la storia di un giovane talento che vive sotto costante pressione. Dai compagni di squadra a Malmö che pensano che lui è troppo egoista e gioca solo per se stesso. Dai responsabili duri di Ajax che lo mandano in panchina, dove si perde la fiducia in se stessi. Da suo padre che racconta la 18enne Zlatan: Tu sei niente. Non sei niente di speciale fino a quando hai avuto successo a livello internazionale. Durante tutto il suo viaggio, Zlatan rimane fedele a se stesso. Quando finalmente riesce a Italia chiude anche le porte alla sua vita personale. Calcio superstar Zlatan Ibrahimovic è un enigma, ma in questa storia dai suoi anni di innovazione, ha – per un attimo – fornisce alcuni scorci in chi è veramente.

IL VIDEO 

Ecco il trailer del film “Becoming Zlatan”: