Beer Sheva-Inter, Diretta Tv e Streaming Gratis (Europa League)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dove vedere la diretta tv e lo streaming gratis di Beer Sheva-Inter? Vediamo tutte le soluzioni per vedere questo match dell’Europa League 2016-17.

Dopo il pareggio nel derby della Madonnina contro il Milan, ora l’Inter si deve mettere alla prova in Europa League. Quale metodo migliore di farlo se non in una competizione europea come questa e contro una squadra emergente come l’Hapoel Be’er Sheva, del campionato israeliano. Pioli è alla prova del nove, come si suol dire, dovrà dimostrare che la sua Inter non è quella alternante e discontinua del suo predecessore. Avanti tutta, quindi, per cercare la vittoria in casa della formazione Israelita e per cercare i primi 3 punti della sua carriera interista. Vediamo ora come vedere questo match di Europa League in diretta tv e streaming gratis.

Diretta Tv, Beer Sheva-Inter, dove vedere questo match valido per la 5a giornata di Europa League 2016-17?

Il match tra Beer Sheva e Inter sarà visibile, in diretta tv, solo sulla piattaforma satellitare di Sky, sui canali Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD. L’emittente satellitare infatti detiene i diritti in esclusiva di questa competizione. Per vedere la diretta tv, quindi, bisognerà avere un abbonamento con il pacchetto calcio attivo.

Streaming Gratis Beer Sheva-Inter, dove seguire il match su internet e da dispositivi mobili?

Lo streaming, per coloro che usufruiscono del servizio Pay-Per-View di Sky, sarà disponibile tramite la piattaforma di stream live dell’applicazione di Sky Go. Lo streaming gratuito, invece, potrebbe essere visto tramite il sito di Rojadirecta. Qui* maggiori informazioni su questa opzione.

* Se il link non è ancora presente, si prega di attenderne il caricamento.