Belenenses-Fiorentina, Orario Diretta Tv e le Notizie: Rossi Titolare?

Oggi, giovedì 01 ottobre 2015, alle ore 19.00 si disputerà Belenenses-Fiorentina, partita che potrà essere seguita in diretta tv e streaming e nella quale, secondo le ultime notizie, Giuseppe Rossi potrebbe essere schierato titolare da mister Sousa in formazione.

Dopo la sconfitta subita alla prima giornata di Europa League, la Fiorentina cercherà contro il Belenenses, in trasferta, la prima vittoria europea e mister Sousa è intenzionato a schierare la sua migliore formazione, sebbene non si escludono dei cambi rispetto agli undici scesi in campo a San Siro contro l’Inter in Serie A. Primo novità potrebbe riguardare la presenza tra i titolari di Pepito Rossi che dovrebbe far coppia con Babacar sulla trequarti d’attacco con Kalinic, eroe del Meazza, unica punta. In difesa non ci sarà lo squalificato Gonzalez Rodriguez, ma mancheranno anche Roncaglia e Gilberto alle prese con i rispettivi infortuni contratti in settimana che impediranno ai due giocatori di essere presenti in campo.

La partita verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky che dedicherà a Belenenses-Fiorentina i canali Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD e in live streaming sull’applicazione Sky Go per pc, smartphone e tablet. Oltre a queste offerte, riservate agli abbonati, vi è anche quella accessibile a tutti di Mtv che trasmetterà la partita di Europa League della Fiorentina in diretta tv in chiaro sul canale 8 del digitale terrestre.

Leggi anche: