Belenenses-Fiorentina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Giovedì 01 ottobre 2015 alle ore 19.00 la squadra di Sousa si troverà in Portogallo per disputare la partita di Europa League Belenenses-Fiorentina. La sfida verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky e in chiaro su Mtv, canale 8 del digitale terrestre.

Capitolo probabili formazioni. Il Belenenses, reduce dal pareggio in trasferta contro il Lech, cercherà alla prima in casa in Europa League di conquistare i tre punti. Il tecnico dei portoghesi Sa Pinto dovrebbe schierare come formazione un 4-2-3-1 con Ventura in porta; difesa composta da Amorim, Tonel, Brandao e Gerlandes; davanti la difesa dovrebbe trovar posto A. Sousa con Pinto e sulla trequarti Martins, Sturgeon e Kuca con Leal unica punta.

La Fiorentina, che vuole riscattare la sconfitta contro il Basilea, dovrebbe rispondere con un 4-3-2-1 che vede tra i pali Tatarusanu; in difesa se dovesse recuperare troverebbe posto, al fianco di Tomovic e Astori, con Blaszczykowski e Pasqual sulle fasce; a centrocampo dovrebbe figurare tra i titolari Suarez, reduce da tre panchine, con Bradelj e B. Valero. In attacco Babacar e Rossi dietro l’unica punta Kalinic.

Probabili Formazioni:

Belenenses (4-2-3-1): Ventura; Amorim, Tonel, Brandao, Geraldes; André Sousa, Ruben Pinto; Sturgeon, Carlos Martins, Kuca; Leal.

Fiorentina (4-3-2-1): Tatarusanu; Blaszczykowski, Tomovic, Astori, Pasqual; Bradelj, B. Valero, Suarez; Rossi, Babacar; Kalinic.

Diretta Tv: Sky Sport 3 HD; Sky Calcio 2 HD; Mtv.

Live Streaming: Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE