Belgio-Italia Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La nazionale azzurra scende in campo venerdì a Bruxelles per questo Belgio-Italia a parti invertite. In basso troverete le probabili formazioni, mentre diretta tv e streaming saranno garantite dalla Rai. Archiviata la pratica qualificazione agli Europei, la selezione di Conte affronta i diavoli rossi che da poche settimane si ritrovano incredibilmente – ma non troppo – in testa al ranking Fifa, unica squadra a riuscirci senza neanche un titolo nel palmares. Amichevole, questa, che deve servire al ct per capire chi confermare del gruppo e chi sostituire in vista di Euro 2016. Pochi giorni dopo, martedì, in programma l’altra amichevole, stavolta contro la Romania.

Belgio-Italia: dove vederla e le probabili formazioni

Belgio-Italia sará visibile in esclusiva e in chiaro su Rai Uno, anche in HD. La telecronaca sará affidata ad Alberto Rimedio, il commento tecnico a Giovanni Trapattoni. Da bordocampo Luca De Capitani, mentre per le interviste Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria. Presentation studio condotto da Andrea Fusco. Arbitra il polacco Marciniak, calcio d’inizio venerdì 13 novembre alle ore 20.45.

Probabili formazioni

Belgio: Mignolet; Alderweild, Kompany, Lombaerts, Vertonghen; De Bruyne, Fellaini, Hazard, Naingollan; Benteke, Mertens. All.: Wilmots.

Italia: Buffon; Darmian, Barzagli, Chiellini, De Sciglio; Florenzi, Marchisio, Parolo; Gabbiadini, Pellè, Eder. All.: Conte.

ULTIME NOTIZIE NAZIONALE ITALIANA