Benatia alla Juventus, Ufficiale: il Comunicato

La Juve ha annunciato proprio in questi minuti l’acquisto di Benatia che diventa ufficialmente un giocatore bianconero.

Ieri le visite mediche, oggi la firma del contratto. Benatia è un nuovo giocatore della Juventus e proprio il club bianconero ne ha dato comunicazione ufficiale attraverso una nota pubblicata sul sito. Il giocatore è stato acquistato dalla Vecchia Signora secondo la formula del prestito con diritto di riscatto. Trovata l’intesa con il Bayern Monaco, Benatia è subito volato in Italia per ultimare il trasferimento e con la firma sul contratto ha iniziato la sua avventura in bianconero.

BENATIA ALLA JUVE: COMUNICATO UFFICIALE

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca FC Bayern München AG per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Medhi El Mouttaqui-Benatia a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni da versare a seguito del rilascio del transfer internazionale.

Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 30 maggio 2017, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di € 17 milioni pagabili in due esercizi”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA JUVENTUS