Benatia Infortunio in Inter-Juve: le Condizioni del giocatore

Un infortunio all'adduttore ferma Benatia durante Inter-Juve.

Inter-Juve si rivela fatale per Benatia. Il giocatore dei bianconeri si è dovuto fermare al 25′ del primo tempo a causa di un infortunio: si dovrebbe trattare di un problema all’adduttore, tuttavia per conoscerne la reale entità e le condizioni del marocchino occorrerà attendere l’esito degli esami medici cui Benatia si sottoporrà nelle prossime ore.

Da una prima valutazione, l’infortunio di Benatia non dovrebbe essere lieve. Il giocatore non ha nemmeno tentato di rientrare in campo e ha preferito lasciare il proprio posto ad Andrea Barzagli, entrato al 26′ di Inter-Juve. Ad accorgersi del problema del giocatore bianconero è stato il compagno di squadra Leonardo Bonucci che ha subito fermato il gioco per permettere allo staff medico della Juve di soccorrere Benatia.

Non sono ancora noti i tempi di recupero: lo staff medico, a seguito di successivi controlli, valuterà le condizioni di Benatia e solo allora sarà possibile conoscere la data del rientro. Non certamente una buona notizia per mister Allegri e per la Juventus in vista dei prossimi impegni in campionato e Champions League.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Leggi anche: