Benevento-Barletta Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Benevento-Barletta, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 27a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. La partita si gioca sabato 28 febbraio alle ore 16.00 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. La capolista che non conosce soste viene dalla vittoria raccolta allo scadere contro il Melfi e ha così allungato a +4 sulla Salernitana. Di fronte c’è un barletta che aveva ispirazioni di entrare a sorpresa in zona play off, ma la sconfitta interna patita contro la Lupa Roma ha cancellato tutto.

I sanniti sono in serie positiva da 11 giornate dopo la sconfitta con il Lecce, l’unica del torneo; 30 i punti conquistati tra le mura di casa. Mister Brini però dovrà fare a meno di Vitiello squalificato; per il resto ha ripreso ad allenarsi con i compagni capitan Melara e proseguono il percorso riabilitativo Kanoute, Allegretti e De Falco. Il Barletta ha collezionato 6 sconfitte in 12 trasferte e così mister Sesia, che sta cercando di salvare il possibile vista la deficitaria situazione societaria, perde Radi per squalifica.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Benevento-Barletta basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 16.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE BENEVENTO-BARLETTA