Benevento-Cosenza, Live Streaming Gratis su Sportube

Alle 17.30 per il campionato di Lega Pro Girone C, il Benevento al “C.Vigorito”, affronta il Cosenza. La partita Benevento-Cosenza potrà essere vista in live streaming gratis su Sportube.tv, dove c’è Lega Pro Channel che fa vedere gli incontri.

BENEVENTO-COSENZA: LIVE STREAMING GRATIS – ULTIME NOTIZIE

La partita tra Benevento-Cosenza, in live streaming gratis su Sportube, è un incontro d’alta classifica, tra due squadre che si assomigliano molto, entrambe hanno delle ottime difese, ma attacchi che faticano a trovare la via del gol. Le due squadre divise da un solo punto, si giocano il secondo posto, Messina permettendo. Il Benevento in casa è ancora imbattuto, con 4 vittorie e due pareggi. Nelle due ultime gare la squadra campana ha riportato due pareggi, con La Juve Stabia e l’Ischia per cui la partita contro il Cosenza rappresenta un’occasione di riscatto per le ambizioni di promozione, che i giallorossi inseguono da tempo.

Il Benevento, ha infatti una rosa di qualità con la quale il mister Auteri può legittimamente sperare alla promozione nella serie cadetta. Il tecnico degli stregoni, per la gara recupera l’attaccante Marotta che rientra dopo due settimane di stop, invece dovrà ancora fare a meno degli infortunati di lungo corso Campagnacci, Vitiello e Mucciante, Troiano e Bianco non al meglio dovrebbero partire dalla panchina.

[brid video=”21001″ player=”3036″ title=”BENEVENTO COSENZA 3 2″]

Di ben altre ambizioni invece il campionato del Cosenza, che è la vera sorpresa di questo girone di Lega Pro. I calabresi, partiti, per disputare un campionato dalla salvezza tranquilla, si trovano, visti i risultati a poter alzare l’asticella delle loro aspettative per questa stagione. Il tecnico Roselli, deve rinunciare per la gara al Vigorito, dello squalificato Blondett, un’assenza importante quella del difensore per i silani, che in casa dei campani hanno sempre perso negli ultimi quattro incontri. La gara tra Benevento-Cosenza potrà essere vista in live streaming gratis su Sportube.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE