Benevento-Juve Stabia, Pronostico del Derby in Diretta su Rai Sport 1

L’undicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C si chiude con il derby campano tra Benevento-Juve Stabia. Il pronostico della gara che si gioca al Santa Colomba, che andrà in diretta tv a partire dalle 20.00 su Rai Sport 1, è incerto perché di fronte di ritrovano due squadre bisognose di punti per corroborare la propria classifica.

BENEVENTO-JUVE STABIA: PRONOSTICO

E così se bisogna fare un pronostico sul derby Benevento-Juve Stabia ci affidiamo a quanto di dicono le quote. Il Monday Night, in diretta tv su Rai Sport 1, vede i locali favoriti a 1.85 con la vittoria degli ospiti quotata a 4.00: il pareggio è fissato a quota 3.20. per chi invece non vuole rischiare c’è la possibilità di giocare per il derby Benevento-Juve Stabia l’opzione under/over. Il nostro pronostico in tal senso è meno di 2,5 gol che è bancata dai vari siti di scommesse a un buon 1,60.

BENEVENTO-JUVE STABIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Naturalmente affinché il pronostico del derby Benevento-Juve Stabia possa essere ben congegnato bisogna conoscere anche quali sono le formazioni che scenderanno in campo al Santa Colomba.

BENEVENTO (3-4-3): Gori; Mattera, Lucioni, Mucciante; Melara, De Falco, Del Pinto, Pezzi; Mazzeo, Cisse, Di Molfetta. A disposizione: Piscitelli, Bianco, Bonifazi, Mazzarani, Padella, Porcaro, Cruciani, Som, Marano, Marotta. Allenatore: Auteri

JUVE STABIA (4-4-2): Polito; Romeo, Migliorini, Polak, Liotti; Arcidiacono, Obodo, Favasuli, Contessa; Celin, Nicastro. A disposizione: Modesti, Carillo, Mileto, Buondonno, De Risio, Carrotta, Gatto, Vella, Gomez, Mascolo. Allenatore: Zavettieri

Leggi anche: