Benevento-Matera Live: Diretta Tv, Streaming gratis e Pronostico (2014-15)

Lega Pro

La partita Benevento-Matera sarà trasmessa gratis in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valido per la sedicesima giornata del girone C della Lega Pro unica 2014-2015, è in programma sabato 6 dicembre alle ore 19:30 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento. L’arbitro sarà il sig. Francesco Fiore che sarà coadiuvato dagli assistenti Fausto Rugini e Michele Grossi. L’osservatore arbitrale sarà il sig.Pierluigi Latella.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la sfida tra Benevento-Matera basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione Eventi e poi sul play della partita che inizia sabato alle ore 19:30.

Al Vigorito sfida avvincente tra due ottime squadre. I padroni di casa del Benevento occupano la seconda posizione in classifica con 32 punti mentre il Matera è quinto con 25 punti. I sanniti sono reduci dalla vittoria al Granillo contro la Reggina e hanno bisogno di una vittoria per non perdere terreno dalla capolista Salernitana.

Il Benevento tra le mura amiche ha fatto vedere grandi cose, solo una sconfitta in 7 partite mentre il Matera in trasferta ha dimostrato di essere un avversario temibile con 11 punti conquistati in 7 gare. Il Benevento punta al primo posto in classifica e alla promozione diretta in Serie B, un secondo stop consecutivo in casa sarebbe un passo falso non da poco. PRONOSTICO 1. 

CLICCA QUI PER GUARDARE BENEVENTO-MATERA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO