Benevento-Milan 2-2, Video Crudeli a 7 Gold

La grande delusione del noto tifoso milanista alla fine della sfida contro l'ultima in classifica

Incredibile quanto accaduto al Vigorito, Benevento-Milan si conclude 2-2, non ci crede neanche Crudeli, come nel video avvenuto negli studi di 7 Gold, di cui vi offriremo le immagini, i rossoneri vengono beffati da un gol del portiere avversario, concedendo il primo punto alla formazione sannita in tutto il campionato.

Le emozioni della partita

Di sicuro, quanto accaduto all’ora di pranzo nella giornata odierna, non è stato quanto di più scontato potesse esserci. Sulla panchina dei rossoneri debuttava Gattuso, sfidando proprio quel De Zerbi con il quale un anno e mezzo fa ebbe più di un battibecco nell’incontro di play-off per approdare in Serie B tra il suo Pisa ed il Foggia, con i toscani poi promossi poi alla serie cadetta.

A dir la verità, nel primo tempo accade poco, fino al gol di Bonaventura su una mischia in area, arrivato prima dell’intervallo. Nella ripresa, lo scatto d’orgoglio della squadra campana, porta al pareggio di Puscas, anche se poi ci penserà Kalinic a riportare i rossoneri in vantaggio. L’espulsione di Romagnoli complicherà il finale del Milan, il Benevento tenta in tutti i modi di trovare il pari ed il primo punto in Serie A, nell’ultimo minuto di recupero, il portiere Brignoli, salito in area su un calcio di punizione dei suoi, in torsione, trova l’angolo giusto per battere il collega Donnarumma, e trovare il 2-2 definitivo, arrivando al gol su azione come era accaduto in passato a Taibi e Rampulla.

La classifica dei rossoneri

Il Milan con questo risultato si fa raggiungere al settimo posto dalla Fiorentina, in coabitazione ancora con il Bologna, nel pomeriggio i felsinei hanno pareggiato in casa contro il Cagliari. Al di là del risultato, continuano i problemi dei rossoneri, anche il cambio di panchina con Gattuso al posto di Montella non sembra aver dato la scossa necessaria all’ambiente, i quali quest’oggi hanno concesso il primo punto del campionato al Benevento, reduce da 14 ko consecutivi al loro primo anno in Serie A.

Le reazioni di Crudeli durante l’incontro

Vediamo quindi le dure reazioni avvenute durante l’incontro da parte del telecronista dei rossoneri, Tiziano Crudeli, nel video seguente a 7 Gold per Benevento-Milan terminato 2-2, in particolare sul gol di Brignoli.