Benevento-Monopoli: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Allo stadio “Ciro Vigorito” va in scena la sfida Benevento-Monopoli, valevole per la quinta giornata del girone d’andata della Lega Pro 2015-16 Girone C, in programma domenica 11 ottobre alle ore 17.30. I telespettatori potranno assistere al match in streaming gratis su Sportube.tv, che vi permetterà di seguire minuto per minuto l’incontro, con il supporto di una normale connessione Internet, raccontandovi la partita attraverso la voce dei suoi telecronisti.

Gli stregoni vogliono dare continuità ai risultati ottenuti in questi primi quattro turni di campionato, ma dovranno farlo senza Mattera, assenza pesante nel reparto arretrato. Tornerà stanco dall’impegno con l’Under 20 Troiani, mentre sono recuperati e, dunque, considerati arruolabili Mazzarani e Marotta, due giocatori capaci di fare la differenza nella categoria.

I gabbiani, però, non staranno di certo a guardare, dato che uscire indenni da un campo così difficile potrebbe muovere notevolmente la classifica e risollevare completamente il morale. La squadra di Auteri è avvisata.

CLICCA QUI PER VEDERE BENEVENTO-MONOPOLI GRATIS