Benevento-Novara: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

Oggi 1 ottobre 2016 è in programma Benevento-Novara, valevole per la settima giornata del campionato di Serie B 2016/17. Ecco dove seguirla in diretta tv e streaming gratis.

Benevento-Novara è una delle partite in programma oggi 1 ottobre e valevole per la settima giornata della Serie B 2016/17. La neopromossa squadra di casa punta alla vittoria per mantenersi nelle zone alte della classifica e sognare, mentre gli ospiti devono fare risultato per uscire dai bassifondi. L’incontro è in programma alle ore 15.00 e potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming. Andiamo a scoprire le varie soluzioni.

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE B

Dove seguire Benevento-Novara in diretta tv e streaming gratis

Per seguire Benevento-Novara in diretta tv basterà sintonizzarsi sui canali Sky, dove sarà in programma sia la diretta gol, con collegamenti da tutti i campi, sia le partite singole. Per quanto riguarda lo streaming, invece, potrete sintonizzarvi su Rojadirecta e scegliere il link che più vi soddisfa.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Benevento-Novara, Probabili formazioni

La squadra di casa potrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1, contando su un Ceravolo che festeggia la 200ma in B. Il Novara invece, potrebbe optare per un 4-3-1-2.

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Falco, Melara; Ceravolo. A disp.: Gori, Gyamfi, Pezzi, Camporese, Bagadur, Del Pinto, Jakimovski, Cissè, Pajac. All.: Baroni

NOVARA (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Faragò, Casarini, Selasi; Adorjan; Galabinov, Sansone. A disp.: Pacini, Kupisz, Viola, Corazza, Beye, Armeno, Koch, Di Mariano, Romagna. All.: Boscaglia

LEGGI ANCHE: