Benevento-Pro Vercelli Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

Nella quinta giornata di Serie B il Benevento affronta la Pro Vercelli in un match che sarà possibile seguire su Sky in diretta tv e streaming.

Tra le partite in programma nel quinto turno di campionato figura Benevento-Pro Vercelli, partita che sarà possibile vedere live in streaming gratis e diretta tv su Sky.

Alle ore 20.30 di martedì 20 settembre il Benevento, reduce dal match pareggiato contro il Latina, ospiterà il Pro Vercelli, squadra intenzionata a far punti dopo la sconfitta ottenuta nella scorsa giornata ad opera dello Spezia che ha confermato la squadra piemontese ultima forza del campionato seppure in compagnia di Avellino, Latina e Salernitana. Sky trasmetterà la sfida del Vigorito in diretta tv su Sky Calcio 7 HD e in live streaming, gratis per coloro che posseggono l’abbonamento, su Sky Go, applicazione disponibile per pc, smartphone e tablet. La pay-tv offrirà ai propri abbonati la possibilità di seguire tutte le partite della quinta giornata di Serie B attraverso la “Diretta Gol” disponibile su Sky Sport 3 HD e Sky Super Calcio HD.

Un’alternativa a Sky per seguire Benevento-Pro Vercelli in diretta live è data dai social network: i due club aggiorneranno sulle proprie pagine ufficiali (Facebook e/o Twitter) i tifosi e tutti gli appassionati sul risultato della partita, inoltre su Twitter sarà possibile seguire l’evolversi del match tramite l’hashtag #BeneventoProVercelli.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B