Benevento-Salernitana 0-0 (2-4 dcr), Granata al Terzo Turno di Coppa Italia

Benevento-Salernitana termina 0-0, 2-4 dcr e i granata passano al terzo turno di Coppa Italia, dove affronteranno il Pisa.

Benevento-Salernitana termina 0-0, si va così ai rigori ed è 2-4 dal dischetto. Gli amaranto andranno ad affrontare il Pisa nel terzo turno di Coppa Italia 2016-17.

Al Vigorito di Benevento gran derby campano che anticipa i due che vedremo durante il campionato di Serie B. Una partita molto tesa, forte tensione e rivalità tra le due squadre. Le occasioni ci sono, ma l’imprecisione trascina il match ai supplementari.

Anche nei 30 minuti aggiuntivi la squadra guidata da Sannino si rende davvero pericolosa, ma i padroni di casa reggono l’urto. Si va così alla lotteria dei rigori: le prime due serie vedono trasformazioni impeccabili da entrambe le parti. Poi gli amaranto continuano ad andare a segno, mentre il Benevento di Baroni fa i conti prima con un penalty parato e poi con uno che si stampa sul palo e sancisce l’eliminazione. La Salernitana affronterà dunque il Pisa nel prossimo weekend.

BENEVENTO-SALERNITANA 0-0 (2-4 DCR): LE FORMAZIONI DEL MATCH

BENEVENTO (4-3-1-2): Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Melara, De Falco, Del Pinto (1′ sts. Chibsah); Ciciretti (42′ st. Falco); Ceravolo, Puscas (23′ st. Mazzeo). A disp. Piscitelli, Camporese, Gyamfi, Fusco, Agyei, Van Ransbeeck. All: Baroni

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Tuia (31′ st. Mantovani), Bernardini, Schiavi (25′ st. Laverone), Vitale; Caccavallo, Moro, Busellato (3′ sts. Grillo), Zito; Coda, Donnarumma. A disp. Liverani, Rosti, Franco, Rossi, Troianiello, Cenaj. All: Sannino

ULTIME NOTIZIE COPPA ITALIA 2016-2017