Benevento-Salernitana Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Coppa Italia)

Derby campano tra Benevento-Salernitana per il secondo turno di Coppa Italia: come vedere la partita in diretta tv e streaming gratis?

Benevento-Salernitana mette in palio il passaggio al terzo turno di Coppa Italia. Scoppiettante derby campano in programma nel secondo turno, vero e proprio big match tra due squadre di Serie B nonchè rivali. I giallorossi padroni di casa hanno centrato quest’anno la prima storica promozione in cadetteria, proprio negli stessi giorni in cui gli amaranto si salvavano ai play out. Oltre ad affrontarsi in campionato, quindi, le due squadre campane si incrociano anche in Tim Cup e nessuna delle due vuole essere eliminata da una corregionale.

Al Ciro Vigorito (campo invertito per la rizollatura non terminata dell’Arechi) si va quasi verso il sold out. Curiosità sull’arbitro: inizialmente designato Abbattista di Molfetta, poi sostituito da Di Paolo di Avezzano. Al terzo turno chi vince incrocia una tra Brescia e Pisa domenica 14. La sfida non sarà trasmessa live in diretta tv e streaming gratis sui canali Rai. Il calcio d’inizio di questo match valido per il secondo turno di Coppa Italia è fissato alle ore 20.30 di domenica 7 agosto 2016.

ULTIME NOTIZIE COPPA ITALIA