Benevento-Spal Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

Dove vedere Benevento-Spal in diretta tv e streaming gratis oggi 27 agosto 2016.

Riparte il campionato di Serie B e dopo l’anticipo di ieri, oggi si riprende alla grande con partite interessanti che riaccendono la passione dei tifosi che seguono con interesse il campionato cadetto. Benevento-Spal è la sfida tra due squadre che quest’anno puntano decisamente alla salvezza anticipata, ma per farlo dovranno essere bravi a resistere alle tantissime partite che il campionato di Serie B prevede da agosto a maggio. Per chiunque volesse seguire la partita, ecco la possibilità di collegarsi ai canali Sky Sport, ma solo per coloro che hanno sottoscritto un contratto con la società che detiene i diritti televisivi.

Benevento-Spal in Tv, dove vederla in diretta e gratis

In streaming la partita potrà essere seguita, sempre per gli abbonati, sull’applicazione SkyGo. Per guardare Benevento-Spal gratis, invece, occorrerà collegarsi a diversi siti che trasmettono la gara gratis, ma questo potrebbe comportare una violazione legale di alcune leggi in materia, quindi il nostro consiglio è quello di abbonarsi alle emittenti che detengono i diritti televisivi. Andiamo a leggere le probabili formazioni delle due squadre:

Benevento (4-3-1-2): Cragno; Lopez, Padella, Lucioni, Venuti; Agyei, Melara, Chibsah; Falco; Puscas, Ceravolo. All.: Baroni.

Spal (3-5-2): Meret; Lazzari, Gasparetto, Giani; Mora, Schiattarella, Arini, Schiavon, Picchi; Antenucci, Cerri. All.: Semplici.