Benfica-Bayern Monaco, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Benfica-Bayern Monaco è la gara in programma questa sera ed è valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League: di seguito vi proponiamo le formazioni e come vederla in diretta tv e streaming.

All’andata il Bayern Monaco si è imposto 1-0 con gol di Vidal all’Allianz Arena. Il match sarà visibile in diretta tv sul canale pay Premium Sport 1. Gli abbonati alla piattaforma Mediaset possono anche utilizzare l’applicazione Premium Play per seguire Benfica-Bayern Monaco in streaming comodamente dal proprio pc o tablet. I non abbonati possono invece affidarsi a siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio, pur essendo consapevoli però che vedere Benfica-Bayern Monaco streaming su queste piattaforme è considerato illegale, in quanto i diritti di trasmissione della sfida sono di proprietà esclusiva Mediaset.

Benfica-Bayern Monaco, probabili formazioni:

Benfica (4-4-2): Ederson Moraes; André Almeida, Jardel, Nilsson Lindelöf, Eliseu; Gaitán, Fejsa, Renato Sanches, Pizzi; Jimenez, Mitroglou. All.: Rui Vitoria.

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Javi Martinez, Alaba, Bernat; Vidal; Douglas Costa, Muller, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. All.: Guardiola.

Leggi anche: