Benfica-Juventus (Europa League), a tifare le Aquile c’è la sexy Tamara

Tutti gli occhi dello stadio saranno puntati su di lei. Stiamo parlando di Tamara Gorro, la dolce metà di Ezequiel Garay, che stasera aggiungerà un po’ di pepe all’incontro tra la Juventus e il Benfica nelle semifinali di Europa League. 

La sex symbol, infatti, è legata al difensore argentino della squadra portoghese dal 2010 e, nonostante un rapporto tumultuoso, la coppia è convogliata a nozze nel 2012. Il loro collante? Il sesso, sostiene  Tamara: «Ci piace farlo por la noche y por el dia». 

Non mancherà di fare il tifo per il suo amato compagno, stasera, attirando l’attenzione con le sue curve perfette e il suo fascino. D’altronde, da quando ha iniziato la sua carriera come tronista a Uomini e donneha sempre fatto parlare di sé attraendo gli sguardi con copertine hot e dichiarazioni scandalose. Nel 2012 ha anche vinto il Balon Rosa, ossia il pallone d’oro delle Wags.

Insomma, la compagna di Garay è un tipo veramente piccante. Di certo troverà il modo anche di farsi notare durante la decisiva partita contro la Juventus, aggiungendo un po’ di pepe al grido dei tifosi.

Leggi anche –> Brasile 2014, il sexy calendario dei Mondiali