Berardi Infortunato, Tempi di Recupero dall’Infortunio

Stiramento al collaterale del ginocchio destro. Niente Juve per il giovane attaccante che dovrà stare fermo 2-3 settimane.

Brutte notizie per il Sassuolo! Domenico Berardi si è infortunato nella sfida di ieri sera contro il Pescara ed è stato costretto ad uscire dal campo all’84’: dalle prime indiscrezione, i tempi di recupero sarebbero di circa 2-3 settimane.

Niente Juventus per Berardi, il giocatore più in forma dei neroverdi (7 gol in 6 partite).
L’attaccante 22enne ha riportato uno stiramento del legamento collaterale del ginocchio destro e non sarà, quindi, disponibile per la partita contro i bianconeri l’11 settembre allo Juventus Stadium. Out quasi sicuro anche per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League contro l’Athletic Bilbao, il 15 settembre. Si tenta il recupero per Sassuolo-Genoa, match valido per la 4° giornata di Serie A, in programma il 18 settembre.

A comunicare la notizia è stato l’Ad degli emiliani Giovanni Carnevali aggiungendo, però, che il ragazzo risponderà comunque alla convocazione al ritiro dell’Under 21, dove verranno effettuati ulteriori controlli, ma la sensazione è che Domenico dovrà tornare a casa per curare il ginocchio.

Leggi anche: