Berlusconi a Milanello: colloquio con la squadra prima di Milan-Lazio

Giornata speciale oggi a Milanello per la visita del presidente Berlusconi. Il numero uno del Milan, atterrato con il proprio elicottero nel primo pomeriggio, ha incontrato il tecnico Inzaghi e la squadra ormai pronta a tuffarsi nella nuova stagione. Tra voci di mercato che impazzano e le mille ipotesi sul nuovo attaccante rossonero si è ormai giunti a due giorni dall’esordio in campionato contro la Lazio.

E’ il momento di mettere da parte le distrazioni e concentrarsi sulla nuova avventura. Berlusconi dall’alto della propria esperienza sa bene che la testa e l’entusiasmo giocano un ruolo fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi e che la sua presenza al fianco della squadra è fondamentale. Nella visita al centro sportivo di Milanello, la seconda da quando Inzaghi è allenatore del Milan, il presidente Berlusconi ha incontrato i calciatori ai quali ha tenuto un discorso di incoraggiamento durato circa quarantacinque minuti, quindi ha pranzato con mister Inzaghi e staff tecnico.

Una visita davvero speciale quella del numero uno del Milan, un incontro, quello di oggi a Milanello che suona come un’iniezione di fiducia per tutto il gruppo ormai carico a mille in vista della prima uscita stagionale.

Leggi anche: