Berlusconi ancora a Milanello, incontro con la squadra prima di Milan-Roma

Berlusconi torna a Milanello. Dopo la visita alla squadra alla vigilia del match di Champions League contro l’Ajax che ha portato i rossoneri alla conquista degli ottavi di finale, ecco che il patron del Diavolo decide di ripetersi.

Così domani, giornata di vigilia per il Milan che lunedì dovrà affrontare la Roma in occasione della 16a giornata di Serie A, Silvio Berlusconi andrà nuovamente a far visita alla squadra e a motivarli ulteriormente affinché portino a casa una vittoria fondamentale che possa essere l’inizio della tanto augurata e sperata rimonta.

Berlusconi Milan

Rispetto, però, all’ultima volta, ovvero a martedì, domani insieme al presidente dovrebbe esserci anche Adriano Galliani. L’arrivo è previsto per l’ora di pranzo e, come riporta Bonera a Milan Channel, i rossoneri sono pronti e contenti di questa nuova visita: “Noi aspettiamo il Presidente a braccia aperte, perché le sue visite sono sempre efficaci. L’ultima lo è stata, sappiamo che sta vivendo un momento particolare, ma con qualche risultato positivo cerchiamo di dargli qualche gioia”.

Di certo le visite del presidente rossonero hanno sempre avuto un effetto positivo. Infatti, oltre alla recente visita di martedì, non bisogna dimenticare che, nella scorsa stagione quando ancora il Milan non navigava in acque limpide, Berlusconi fece visita alla squadra e da lì poi i rossoneri diedero avvio a quella rimonta che li portò a concludere il campionato al terzo posto. Possibilmente si tratta di semplici coincidenze, fatto sta che quando il Milan incontra il suo patron le cose si mettono sempre nel migliore dei modi. C’è da augurarsi che ciò avvenga anche questa volta.

Leggi anche-> Milan-Roma: precedenti e statistiche

Leggi anche-> Milan-Roma: quando Maldini disse addio (Video)

Leggi anche-> Milan-Roma: il punto della situazione sui giallorossi