Berlusconi contro Mihajlovic: “Meglio padre Matteo come Allenatore”

In casa Milan, ultimamente, gli scontri tra Berlusconi e Mihajlovic si fanno sempre più frequenti. Il presidente rossonero ha lanciato un’altra frecciatina al suo allenatore attraverso la frase detta ai ragazzi della comunità terapeutica di Trivigliano: “Voi avete la fortuna di avere padre Matteo come allenatore”.

Berlusconi boccia Mihajlovic

Berlusconi, infatti, non ha gradito la prestazione della squadra di Mihajlovic nel match contro il Frosinone. Il Milan ha vinto, è vero, ma non ha convinto appieno il numero uno rossonero che, oltre alle altre osservazioni fatte (“Cerci? Meglio Boateng” e “Zapata? Mi chiedo perché giochi”), ha rincarato la dose prendendosela direttamente con il modo di allenare del serbo.

Proprio prima di Frosinone-Milan i rossoneri avevano fatto visita alla comunità terapeutica di Trivigliano: “So che avete incontrato i giocatori del Milan domenica, mi auguro gli abbiate detto come si vince”. Insomma l’amore non è bello se non è litigarello. Sarà così anche in casa Milan? Occorrerà attendere il 2016 per scoprirlo.

Leggi anche: